Quiksilver, brand sportswear da sempre legato al mondo degli sport da tavola, nel corso della sua storia, attraverso il contributo dei più forti rider del mondo, ha innalzato limiti e infranto record.
Oggi, il marchio fondato nel 1969 in Australia da un gruppo di amanti del surf, celebra un nuovo traguardo, 2 milioni di fan sulla pagina ufficiale Facebook, e lo fa con un video che riflette i suoi valori essenziali: passione, autenticità e innovazione, attraverso suggestive immagini girate fra le onde più potenti, sulle montagne più estreme, e tra gli elementi urbani più adatti allo skate.
“Non conta che tu sia surfer, skater, snowboarder o skier, che tu sappia chiudere il più difficile dei trick o stia iniziando la tua prima avventura… la passione è la stessa. Divertirsi e superare i propri limiti, questo è ciò che importa davvero.”
Kelly Slater, Stephanie Gilmore, Tony Hawk, Travis Rice, Jeff Hakman, sono solo alcune delle stelle protagoniste del video; atleti che hanno ispirato e sostenuto Quiksilver negli anni, influenzando innovazione e creatività e condividendo la voglia di avventura, le sfide, le vittorie con i fan sparsi per tutto il mondo. Lo stesso spirito che ha unito gli oltre 2 milioni di appassionati sulla pagina ufficiale Facebook.
“Divertiti e fallo sempre con il tuo stile, perché non si tratta solo di uno sport, ma della tua vita.”