surf news - ritorna al sommario






MINIRAMP SKATE CONTEST


Pubblicato in data: 28 Mar 2010

45° Nord Entertaiment Center e Vans

Due giorni di sport, arte, musica e spettacolo


Vans aprirà le porte alla lunga serie di eventi legati allo skateboard sabato 10 e domenica 11 aprile, con un contest di mini che prenderà vita nell’area esterna del centro commerciale 45° Nord Entertainment Center di Moncalieri (To).

Il MiniRamp Skate Contest vedrà sfidarsi amanti e professionisti della tavola a rotelle per conquistare il bottino di 1500€, sotto gli occhi divertiti di un pubblico a cui non mancheranno sorprese, con le demo di Bmx, esposizioni d’arte e tanto rock’n’roll.

Tutto prenderà il via sabato mattina intorno alle 10:00, con l’apertura delle iscrizioni e l’accesso alla miniramp per la session di free skating solo a coloro che avranno il braccialetto del 45°Nord, che intratterranno tutti i presenti fino al primo pomeriggio, quando la demo dei migliori rider italiani di bmx occuperanno la scena richiamando l’attenzione del pubblico.


Al termine dello show sulle due ruote, la tensione inizierà a farsi sentire con l’inizio delle qualificazioni al contest di Miniramp, per selezionare gli skater migliori che saranno ammessi alle finali.




Al calar del sole, l’atmosfera inizierà a scaldarsi con l’afterparty ai piedi della rampa in compagnia del Djset Andrea Rock di Virgin Radio e di un ricco aperitivo, il tutto colorato dalla mostra di tavole da skate personalizzate dall’illustratore torinese Marco Simeoni. A seguire, il clima si farà elettrico sotto le vibrazioni rock dei C.O.D., la tribute band degli AC/DC che faranno pogare la folla fino a tarda notte.

Domenica 11 aprile si aprirà la giornata con le session di free skating che andranno avanti fino alle 14:00, quando entreranno di nuovo in scena i biker con il loro spettacolo di Bmx, per poi lasciare la rampa ai veri protagonisti del MiniRamp Skate Contest, gli skater finalisti che si sfideranno due a due cercando di chiudere un trick dopo l’altro per arrivare in premiazione e aggiudicarsi il primo premio.


Di seguito il programma:

Sabato 10 aprile

Dalle 10 alle 12 – Free skating
Dalle 14 alle 19 – Qualifiche skate e Demo di Bmx
Dalle 19 alle 21 – AfterParty con aperitivo, art-expo di tavola da skate e DjSet
Dalle 21 – Live concert con C.O.D. (AC/DC tribute band)

Domenica 11 aprile

Dalle 10 alle 12 – Free skating
Dalle 14 alle 16 – Demo di Bmx
Dalle 16 alle 19 – Finali di skate e Premiazione

Per info e iscrizioni: www.45nord.com oppure chiamare il numero: 335 65.39.859

Si ringraziano gli sponsor:
45° Nord Entertainment Center, 45 St. Streetwear Store, Monster Energy Drink, EASTPAK, FIAT Freestyle Team, Epiphone, Spy, Befed, FrontOcean per aver contribuito alla realizzazione dell’evento.

Per maggiori informazioni clicca su www.45nord.com, www.vans.it, visita il nostro MySpace www.myspace.com/vansitaly o vai alle Fan pages di Facebook





« Ritorna al sommario





Credits | Privacy/Disclaimer