surf news - ritorna al sommario






LEE-ANN CURREN, QUINTA CLASSIFICATA AL RIP CURL PRO DI PUERTO RICO


Pubblicato in data: 02 Nov 2010




La surfista francese del team Roxy, Lee-Ann Curren, 21 anni, ha raggiunto il miglior risultato della sua carriera di surfista siglando un quinto posto al Rip Curl Pro Puerto Rico, settimo evento degli otto totali del 2010 ASP Women’s World Tour.



Lee-Ann Curren, figlia del celebre surfista statunitense Tom Curren, ha incontrato sulla sua strada la ex campionessa mondiale Sofia Mulanovich (Perù), che Lee-Ann ha battuto nei quarti di finale durante il terzo round dell’evento.



A fermare la sua ascesa al titolo ci ha pensato però un’altra campionessa mondiale, Chelsea Hedges, che ha battuto la giovane surfista di Biarritz, durante un’altra fase dei quarti di finale. Nonostante Lee-Ann non abbia raggiunto il podio, il quinto posto rimarrà comunque un’importante conquista per l’unica surfista francese ed europea ha saputo affrontare questo Dreem Tour 2010 nonostante abbia avuto un lungo periodo di stop forzato a causa di un brutto incidente al ginocchio che si è procurato la scorsa estate.



La prossima tappa dell’ASP Women’s World Tour 2011 si svolgerà alle Hawaii dall’8 al 20 dicembre e Lee-Ann cercherà sicuramente di dare il massimo per avere un posto tra le migliori surfiste nella prossima edizione 2011.



Maggiori informazioni su:

www.roxy-europe.com

www.aspworldtour.com






« Ritorna al sommario





Credits | Privacy/Disclaimer