surf news - ritorna al sommario






SCOPRI LA COLLEZIONE SPRING SUMMER 2017 DI MAJESTIC


Pubblicato in data: 30 May 2017

Finalmente online la collezione primavera estate dell'iconico brand nato a Tampa quaranta anni fa che ha reso celebre e stiloso in tutto il mondo lo stile "Made in USA"


Quaranta anni di storia. Quaranta anni di amore, passione e dedizione per lo stile, lo sport e l’abbigliamento. Quaranta anni che hanno permesso a Majestic Athletic di crescere, svilupparsi ed essere oggi conosciuta ed apprezzata in tutto il pianeta.

Nata nel 1976 in Florida come piccola azienda che produceva le casacche delle squadre locali di baseball dei college di Tampa, è oggi divenuta un marchio internazionale conosciuto in tutto il mondo, con fan entusiasti e punti vendita nei cinque continenti. Molti brand propongono collezioni in stile College e American Retrò, ma Majestic lo fa con ineguagliabili credibilità e autenticità. Da anni ormai detiene i diritti esclusivi per la produzione di uniformi e streetwear delle squadre di baseball del campionato MLB, così come l’abbigliamento off-field delle squadre dei campionati nazionali NFL di football americano e NHL di hockey, fattori che rafforzano ulteriormente l’immagine e la notorietà del marchio.

Per la collezione Primavera Estate 2017 Majestic ripropone i classici che hanno reso celebre negli anni questo brand, core business dell’azienda, vero e proprio mantra per tutti gli appassionati dello stile made in Usa. È l’esaltazione dello spirito americano, quel meltin pot urbano creato dal perfetto connubio fra stile street e mito.
E’ il cuore pulsante della linea Primavera Estate 2017. Trova la sua vera essenza affondando le radici nel profondo dello sport americano, proponendo capi che denotano un design tradizionale, caratterizzato da tessuti e finiture scelti con cura, che garantiscono una qualità superiore del prodotto. Allo stesso tempo è esaltata da elementi decisamente street, in particolar modo dai loghi ufficiali delle squadre dei campionati USA di baseball, hockey e football.

Evergreen della collezione è la Letterman Jacket, icona dello stile statunitense divenuta negli anni un vero e proprio must have, anche nella sua versione estiva dai tessuti più leggeri. La collezione Primavera Estate 2017 offre inoltre un’ampia gamma di hoodies, t-shirt e joggers caratterizzata dalla presenza dei loghi ufficiali delle principali franchigie di NFL, MLB e NHL. Dagli storici Yankees agli ormai iconici Oakland Raiders, passando per i Broncos, Dolphins e i Panthers.

Per gli amanti del fashion più sfrontato tornano anche questa estate i famosi “Baseball Jersey”, le repliche delle casacche delle principali squadre della Major League.

Scopri la collezione Spring Summer di Majestic Athletic cliccando qui.

Scopri dov'è il rivenditore Majestic Athletic più vicino a te cliccando qui.

Segui tutte le novità di Majestic Athletic in Italia su:
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: bit.ly/californiasportyoutube
Google+: plus.google.com/+californiasport
Instagram: instagram.com/californiasportitaly
Pinterest: it.pinterest.com/calsportitaly

About Majestic
Majestic Athletic ha fatto molta strada dai suoi albori che affondano al 1976 ad oggi. Nata come l’azienda provinciale che produceva le casacche delle squadre locali di baseball dei college di Tampa in Florida, è oggi divenuta un marchio globale conosciuto in tutto il mondo, con fan entusiasti e punti vendita in tutti i continenti. Molti brand propongono collezioni in stile College e American Retrò, ma Majestic lo fa con ineguagliabili credibilità e autenticità. Da anni ormai detiene i diritti esclusivi per la produzione di uniformi e streetwear delle squadre di baseball del campionato MLB USA, così come l’abbigliamento off-field delle squadre dei campionati nazionali NFL di football americano e NHL di hockey, fattori che rafforzano ulteriormente l’immagine e la notorietà del marchio. Per maggiori informazioni visitate il sito majesticathletic.eu


Majestic è distribuita in Italia da California Sports srl: info@californiasport.it - 011.9277943

Ufficio Stampa California Sports
MOON srl - Roberto D'Amico
Mob 0039 347 2517393
Tel 0039 059 9783397
e-mail roberto@moonsrl.it




« Ritorna al sommario





Credits | Privacy/Disclaimer