surf news - ritorna al sommario






L’ESTATE DI QUIKSILVER


Pubblicato in data: 02 Jun 2017

Gli eventi, i contest ed i festival più importanti dell’estate italiana saranno supportati da Quiksilver e Roxy. Ecco qualche anticipazione.


Lo avevamo annunciato già qualche settimana fa in concomitanza con il “sabato da leoni” che ha visto lo svolgimento contemporaneo di ben due eventi supportati da Quiksilver e Roxy: la Point Break Trophy Junior Cup, tappa del campionato Juniores 2017 di surf della FISW Surfing, ed il Recco Surfestival (che ha visto la partecipazione anche di DC Shoes).

Si trattava solo dell’antipasto: Quiksilver, DC Shoes e Roxy hanno profonde radici e sono sinonimi di tradizione e storia nel mondo del surf, dello snowboard e dello skate. Più in generale rappresentano da sempre uno stile di vita casual per le persone dalla mentalità giovane e che si connettono con la cultura e il patrimonio dei board sports. Patrimonio che trova la sua massima espressione durante i mesi estivi.

È per questo motivo che Quiksilver e Roxy supporteranno tutti i principali eventi dell’estate italiana!

Il via sarà tra pochi giorni, dal 9 all’11 giugno a Milano dove andrà in scena la Stranavigli: evento storico e suggestivo ambientato tra la Darsena ed i Navigli milanesi. Una tre giorni dedicata alla cultura degli action sports in ogni sua declinazione con in programma attività propedeutiche, demo, show e la prima tappa del Campionato Italiano di SUP Race.

Inizierà giovedì 1 giugno, per concludersi il 30 giugno, il waiting period della Quiksilver Junior Cup, seconda ed ultima tappa del Campionato Italiano Juniores della FISW Surfing di cui Quiksilver è title sponsor e Roxy main sponsor.

Luglio sarà la volta invece dei due Summer Event più famosi d’Italia. Dal 15 al 23 luglio a Senigallia andrà in scena la VI edizione dei DEEJAY Xmasters. Ben 9 giorni di feste ed action sports con oltre 50.000 partecipanti, più di 25 discipline sportive e mezzo kilometro di spiaggia totalmente invaso dagli appassionati di board sports.

Dal 21 al 23 luglio, sponda Tirreno, a Santa Severa si svolgerà la XIX edizione dell’Italia Surf Expo. Quiksilver e Roxy, sponsor dell’evento, supporteranno lo sviluppo di questa disciplina attraverso tre giorni di corsi propedeutici intensivi, offrendo attrezzature e istruttori professionisti che insegneranno le basi del surfing nelle splendide acque di Santa Severa ai piedi del Castello Medioevale.

Last but not least il Vertical Summer Tour 2017, evento itinerante realizzato in collaborazione con Radio m2o che toccherà le spiagge più cool e più suggestive d’Italia nel corso di tutta l’estate.

Non perdere l’occasione! Scegli l'outfit più adatto a tutti questi eventi.

Scopri la collezione Spring Summer 2017 di Quiksilver cliccando qui.

Scopri la collezione Spring Summer 2017 di Roxy cliccando qui.

Scarica il catalogo Quiksilver online cliccando qui.

Scarica il catalogo Roxy online cliccando qui.

Quiksilver Italian Surf Team 2017: Mattia Migliorini, Edoardo Spadoni, Thomas Alfonso

Segui tutte le novità di Quiksilver in Italia su:
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: bit.ly/californiasportyoutube
Google+: plus.google.com/+californiasport
Instagram: instagram.com/californiasportitaly
Pinterest: it.pinterest.com/calsportitaly

About Quiksilver
Quiksilver Inc., è una delle maggiori aziende al mondo nel settore degli sport e del lifestyle outdoor, che progetta, produce e distribuisce una gamma diversificata di capi di abbigliamento, calzature e accessori. Con i propri marchi, ispirati dalla passione per gli outdoor action sport, Quiksilver rappresenta uno stile di vita casual per le persone dalla mentalità giovane e che si connettono con la cultura e il patrimonio dei board sports. I marchi dell’azienda come Quiksilver, Roxy e DC hanno profonde radici e sono sinonimi di tradizione e storia nel mondo del surf, dello snowboard e dello skate. I prodotti dell'azienda sono venduti in oltre 100 paesi attraverso un’ampia rete di distribuzione che include negozi di surf, sci, snowboard e skate, i negozi di proprietà Boardrider’s Club, altri negozi specializzati, reparti in multi store e grandi magazzini selezionati e svariati canali e-commerce. La sede centrale dell’azienda si trova a Saint Jean De Luz, Francia.

Quiksilver è distribuita in Italia da California Sports srl: info@californiasport.it - 011.9277943

Ufficio Stampa California Sports
MOON srl - Roberto D'Amico
Mob 0039 347 2517393
Tel 0039 059 9783397
e-mail roberto@moonsrl.it




« Ritorna al sommario





Credits | Privacy/Disclaimer