surf news - ritorna al sommario






SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE ROXY APPAREL


Pubblicato in data: 23 Oct 2017

Grinta e fantasia. Ecco le due parole che meglio descrivono la collezione Roxy Fall Winter 2017/2018!


Grinta e vivacità, fantasia e colore, il mondo Roxy ridipinge le tue giornate trasformandole in piccole grandi avventure. Al mare, in montagna, in città, ogni occasione è quella giusta per indossare un capo della collezione Roxy Apparel. Il brand che ha conquistato campionesse di surf, sci e snowboard propone una moda fresca, pratica e colorata, per ragazze sempre in movimento e pronte a conquistarsi la propria vetta. Emozioni a fior di pelle e creatività scaturiscono in ogni capo della collezione FW17, ma il vero obiettivo di Roxy è l’evoluzione: sviluppare sempre nuovi capi d’abbigliamento che si distinguano anche per la loro tecnicità. Per essere sempre pronte per qualsiasi avventura, coniugando comfort, femminilità e qualità dei materiali.

Comode felpe, giacche trendy e fantastici pantaloni: i capi della nuova collezione Roxy daranno una marcia in più alle lunghe passeggiate metropolitane, donandoti un perfetto look urban. Se le mise casual ma stylish sono la tua passione, le collezioni Roxy sono per te irrinunciabili.

Roxy Romantic ‘90
Una convergenza. Un incrocio. Una collisione con il futuro. È nato un nuovo stile, audace fino all’estremo. La collezione Romantic ’90 è una rivoluzione a colori, quella degli anni ’90, che si fonde con dettagli sportivi e retrò rock, per un look accattivante e inaspettato. Fantasie delicate e linee fluenti danno un tocco romantico. I colori pop rievocano dolci ricordi e notti tempestose. Flanelle, pile, bomber e maglioni accoglienti proteggono dal freddo.

Cold Weather
Dalla montagna alla città. Giacche imbottite con tecnologia di derivazione snow applicata a giacche urban ed eleganti, perfette per assicurare anche in città un piacevole calore ed un ottimo isolamento dalle intemperie. Stile e tecnologia vanno a braccetto in questa capsule collection che è un vero must della satgione FW17.

Roxy Fitness
Movimento consapevole, grafiche e linee dinamiche. Risultati mozzafiato. Dai riscaldamenti pre-session, ai veri o propri allenamenti, alle lezioni di yoga in pausa pranzo o semplicemente per il jogging quotidiano: la collezione Roxy Fitness, grazie ai materiali di nuova generazione, ti regala un look estremamente stylish anche durante i tuoi training più intensi.

Easy Come, Easy Go
Perché il relax è fondamentale. Perché la semplicità è la forma più pura di sofisticazione. Con questa linea decisamente femminile la Roxy è riuscita a creare un perfetto trait d’union tra look, relax e azione. Capi sportivi e casual ispirati al fitness, che possono essere indossati per l’allenamento quotidiano, per l’uscita con le amiche o semplicemente per il meritato relax sul sofà di casa.

Roxy POP Surf
Vagare nel Pacifico. Cavalcarne le onde. Stendersi sulla sabbia e lasciarsi baciare dal sole. La collezione Roxy Pop Surf ti porta in un altro pianeta, colorato solo di blu. Stampe dall’ispirazione giapponese e influenzate dalla Tapa polinesiana, colori iconici, uno stile delicato combinato a tessuti tecnici. Bikini e molto altro realizzati per lunghe giornate in spiaggia e onde interminabili, sono un surfwear perfetto.

Cosa aspetti? Scopri la nuova collezione Roxy Apparel 2017/2018 a questo link.

La collezione dedicata alle più giovani la trovi qui.

Scopri qui dov’è il rivenditore Roxy più vicino a te.




« Ritorna al sommario





Credits | Privacy/Disclaimer