Surf Video






VIDEO REPORT DEL PROTEST BANZAI PRO 2010



Il Protest Banzai Pro 2010  è stato nuovamente un grande successo e si è svolto come da programma nell’arena più famosa fra i surf spot italiani: il Banzai di Santa Marinella.  
 
Il Protest Banzai Pro 2010 è stata la finale del campionato nazionale Surfing Italia 2010, circuito a tre tappe in Sardegna, Toscana e Lazio, ed ha assegnato un montepremi del valore di circa 2.200€. Lo spot di Banzai a Santa Marinella, sul litorale romano, ospita questo contest dal 2004 ed è ormai un rito assegnare qui il titolo di  campione italiano. L'organizzazione del Protest Banzai Pro 2010 è stata a cura del Santa Marinella Surf Club, in collaborazione con la IBR Sport Agency, supportata da Protest boardwear, Monster Energy, Spy Optics, City Beach Roma, Surf Expo e Indoboard. 
 
La vittoria è andata a Roberto D'Amico e Valentina Vitale che, con questo ultimo risultato stagionale, si sono assicurati entrambe anche i titoli di Campioni Italiani 2010 Surfing Italia. 
 
Le telecamere di Board.tv hanno documentato il tutto ed è già disponibile un primo video highlights di questo eccellente evento made in Italy.  Nell'attesa di poter vedere anche una extended version della produzione video, ricca di backstage e con molto più action, siamo lieti di segnalarvi la prima produzione da 3minuti disponibile al seguente link:  http://board.tv/video/1206
 
Risultato finale Protest Banzai Pro Uomini  
1° Roberto D'Amico  (Lazio) 
2° Lorenzo Castagna  (Toscana) 
3° Alessandro Piu (Sardegna) 
4° Edoardo Bianchi  (Lazio) 
  
Risultato finale Protest Banzai Pro Girls  
1° Valentina Vitale  
2° Greta Dalle Lucche 
3° Giulia Ramoni 
4° Alessandra Ballestrieri  
 
CITY BEACH TRIALS OPEN
1° WC Pinango
2° WC Eschiliti 
 
BEST MONSTER AERIAL
Alessandro Piu
 
BEST SPY TRICK
Alessandro Clinco
 
SURF EXPO EXP SESSION
ex equo: Filippo Orso e Simone Simi 
 
Protest Boardwear è nata nel 1993 per l'iniziativa di un gruppo di appassionati surfers, kiters e snowboarders che ha voluto sviluppare un abbigliamento tecnico che fosse allo stesso tempo funzionale, stiloso e di costo contenuto. La compagnia è cresciuta in maniera frenetica in pochi anni raggiungendo una distribuzione in oltre 3500 punti vendita in oltre 30 paesi sia con collezioni estive che invernali, sia le linee tecniche che streetwear. Negli ultimi anni Protest ha raggiunto una notevole notorietà internazionale anche grazie alla sponsorizzazione di competizioni di primo piano come l'Air&Style, l'Arctic Challenge ed i World Rookie Fest per lo snowboard, i Wakeboard European ed il Vende Pro Surf. Per maggiori informazioni su Protest visitate il sito del suo distributore italiano www.californiasport.info
 
Video Credits 
Produzione video a cura di www.board.tv   
Filming & editing: Atzeni Lorenzo 
Formati disponibili: HD Clean e Dirty, audio ambiente, script. 
Musica: Artist - Small Black, Song - Search Party 
Per richieste contattare Marco Sampaoli info@board.tv, tel. 0039.340.3285569  
inserisci testo in corsivo, grassetto, colorato ecc, immagini, tabelle ecc. (editor html online)

Autore: California Sport News
Pubblicato in data: 26/11/2010
<< Ritorna indietro



Credits | Privacy/Disclaimer