surf news - ritorna al sommario






NILOX FOOLISH RAGGIUNGE UN NUOVO TRAGUARDO: OLTRE 68.000 FAN SU FACEBOOK


Pubblicato in data: 15 Oct 2012

Nilox Foolish: campioni si nasce, vincenti si diventa.

L'action cam preferita dagli sportivi festeggia un nuovo traguardo: oltre 68.000 fan su Facebook, anche vip!

Milano, 10 ottobre 2012 - La fan page di "Foolish Nilox" su Facebook ha raggiunto in pochi mesi quota 68mila fan. Ma quali sono i segreti di questo successo? Se da un lato l'unicità della protagonista Foolish ha generato un grande interesse tra il pubblico, grazie anche ai nomi dei suoi celebri ambassador tra cui Ivan Basso, Alessandra Sensini, Gisela Pulido e altri ancora, dall'altro è stato premiato il grande impegno del team social dedicato, che ogni giorno anima la pagina con contenuti accattivanti e interattivi: oltre ai post dei campioni testimonial - che condividono con la community le proprie passioni riprese con Foolish - vengono inserite per tutti i fan curiosità, sondaggi, notizie di scenario, giochi e indovinelli, aggiornamenti sulle iniziative in cui Foolish è protagonista (Mongol Rally, World Ducati Week, IFA etc..), foto e video che vedono Foolish "in azione" e non solo...



Fiore all'occhiello gli interventi VIP, ovvero i post "omaggio" di alcuni personaggi famosi che sono stati conquistati dalla action cam di Nilox e che si sono divertiti utilizzandola durante alcuni momenti della loro vita: primo tra tutti il campione marchigiano Valentino Rossi che, in occasione della World Ducati Week 2012, ha potuto apprezzare Foolish Ducati durante una corsa in auto. Anche l'inviato di Striscia la Notizia Edoardo Stoppa gioca con i fan e nelle ultime settimane è spesso attivo sulla pagina. Vic di radio Deejay utilizza Nilox Foolish per i suoi lanci con il paracadute e posta le sue performance su facebook.

In poco più di 6 mesi Foolish Nilox ha conquistato l'interesse degli utenti anche grazie all'attento servizio di informazione sul prodotto, che garantisce sempre una risposta immediata alle domande dei consumatori, oltre che all'aggiornamento sugli sport preferiti, sui campioni della "squadra Nilox" e sulle attività correlate.




« Ritorna al sommario





Credits | Privacy/Disclaimer