surf news - ritorna al sommario






NUOVA SIGNATURE MODEL PER CARLO


Pubblicato in data: 14 Jan 2022

E siamo alla seconda signature model per il nostro Jack, aka Carlo Grotti Trevisan. Il surfer è al suo terzo anno di collaborazione col brand britannico di ispirazione orientale Shibui, e dopo la prima pro model che hanno sviluppato insieme, la Okinawa, ora siamo al secondo modello, la Amami.
Come Okinawa, anche Amami √® un'isola del Giappone, famosa per le onde, il caldo e le spiagge. La nuova Amami √® studiata per le onde piccole, tipiche da swell estiva. E' una tavola che cerca di mantenere agilit√†, diventato pi√Ļ corta e volumata rispetto ad una shortboard.
La misura che utilizza Carlo è 5'8 con un totale di circa 38 litri di volume.
Rispetto alla Okinawa (5'5 x 34 litri) si è scelto di allungare la tavola ed aumentare il volume, perchè possa essere utilizzata anche in condizioni estive molto piccole.
La grafica è una sorta di versione estiva della precedente, dove prima trovavamo una Geisha con un kimono, in spiaggia, ora c'è una ragazza in bikini, che si ispira nel look a Jade, la moglie di Carlo.
L'artista è sempre lo stesso, Deshen Adiguna, disegnatore e illustratore indonesiano, e il look anche questa volta di ispirazione anime/manga.
La trovate sul sito del brand, insieme a tutti gli altri modelli:
https://www.shibuiboards.co.uk/




« Ritorna al sommario





Credits | Privacy/Disclaimer