surf news - ritorna al sommario






QUIKSILVER: GRANDE SUCCESSO PER LA PRIMA DI FEW WORDS A MILAN


Pubblicato in data: 08 Nov 2012

Grande successo per la prima di FEW WORDS a Milano
Il film dedicato all’icona dello sci Candide Thovex, sarà in programmazione in esclusiva
il 12/13/14 novembre nelle sale The Space Cinema in 15 regioni italiane

Video della première: http://www.youtube.com/watch?v=o8vQNQu7z2k
Immagini della première in alta risoluzione: http://ftppub.connexia.com/s.nava/Quiksilver_Few_Words_Milano_foto.zip
Video trailer: http://www.facebook.com/fewwordsfilm
Press Kit: http://ftppub.connexia.com/s.nava/Quiksilver_FEWWORDS_PRESSKIT_ITA.zip

Lo scorso 29 ottobre, presso il The Space Cinema Odeon di Milano, ha fatto il suo debutto sul grande schermo FEW WORDS, lo spettacolare film dedicato all’icona dello sci Candide Thovex, diretto dal regista Matt Pain e prodotto da Quiksilver.
Oltre 400 ospiti, tra appassionati, giornalisti e addetti ai lavori, hanno potuto vivere l’esperienza dello sci più estremo, attraverso le straordinarie immagini del lungometraggio, frutto di due anni di riprese in località incontaminate con le più evolute tecnologie cinematografiche.
Presente in sala il protagonista Candide Thovex, rider del team Quiksilver, tre volte vincitore agli X-Games, Campione del Mondo di Freeride e leggenda del Freeski, che subito dopo la proiezione ha commentato con Zoran Filicic i momenti più significativi della sua carriera e delle riprese del film tra gli applausi e l’entusiasmo del pubblico, prima di ripartire per la sua tournée di première che toccherà tutti i continenti.
FEW WORDS, primo action movie sullo sci ad essere inserito nel cartellone di appuntamenti di un cinema italiano, sarà in programmazione il 12, 13 e 14 novembre in esclusiva nelle 36 sale del circuito The Space Cinema. I biglietti saranno in vendita sul sito http://www.thespacecinema.it a partire dal 1° novembre.
Un’occasione imperdibile per godersi le azioni più adrenaliniche e i paesaggi più remoti e spettacolari, con la definizione che solo un cinema di qualità può offrire.

La proiezione di FEW WORDS è un evento THE SPACE EXTRA, un cartellone di appuntamenti esclusivi e di contenuti originali prodotti da The Space Cinema dedicati a cultura, musica, scienza, sport, intrattenimento, arte. Concerti, documentari, musica classica, spettacolo, sport, conferenze interattive, grandi eventi-maratona live, film mai distribuiti in Italia, opere prime, anteprime televisive: tutto questo, e altro ancora, è The Space Extra, un palinsesto strutturato e programmato di contenuti alternativi ai film, presentato per la prima volta al mondo da un circuito cinematografico.

FEW WORDS
FEW WORDS è la storia di Candide Thovex, pioniere dello sci moderno, che ha portato questo sport a un livello superiore. Tre volte vincitore agli X-Games, Campione del Mondo di Freeride e leggenda del Freeski, Candide ci accompagna in un viaggio alla scoperta di paesaggi montani remoti e spettacolari, che fanno da sfondo alle più sensazionali sequenze sulla neve mai immortalate in video. Prodotto da Quiksilver, FEW WORDS ci aiuterà a scoprire uno dei più interessanti e autorevoli personaggi del mondo degli sport invernali, un atleta discreto e autentico, che ha costruito la sua fama sui fatti, anziché sulle parole. Scritto e diretto dal neozelandese Matt Pain, con interviste esclusive e azioni mozzafiato, FEW WORDS coinvolge completamente lo spettatore in un adrenalinico e inusuale contesto di natura estrema e massima abilità agonistica. A metà tra un’autobiografia e un action movie, il film è stato realizzato dopo due anni di riprese in giro per il mondo con le più evolute tecnologie cinematografiche e rappresenta il culmine di una carriera esplosiva che per Candide prosegue da 15 anni al fianco di Quiksilver.

Per ulteriori informazioni: http://www.quiksilver.it, Facebook/Few Words




« Ritorna al sommario





Credits | Privacy/Disclaimer