SURF-O-RAMA SUPERBANK 2014 Marina di Carrara MS
1-2 giungo 2014
Visto il successo del primo anno Superbank Surf Club e Area51 Surf Club, assieme all’amico Surfer’s Den Daily Surfboards sono lieti di invitarvi alla seconda edizione del SURF-O-RAMA SUPERBANK!
L’evento nasce con l’intento di ricordare l’amico Andrea “El Vintage” La Cava e per riunire gl’appassionati di surf e di skate di tutt’Italia!
Occuperemo gran parte del lungomare del comune di Marina Di Carrara, spot importantissimo nel mondo del surf italiano! Colonne portanti dell’evento saranno lo skate park in pineta e la spiaggia libera attrezzata del Barumba Beach! Nel mezzo della soffice sabbia MAKE-ME-SURF: stand dedicati agli amanti del surf e non solo. Lo scorso anno più di 20 produttori italiani hanno esposto la loro passione e i loro progetti, quest’anno ce ne saranno altrettanti!
In pineta, i ragazzi di Area51 Surf Club, allestiranno uno skate park che potrà essere utilizzato durante tutto l’evento liberamente. “Musica con il sole in faccia” per i WE LOVE SURF che si esibiranno in pineta mentre il sole starà tramontando sullo spot. Infine, con le ultime foto rimaste, ci sposteremo al MATAHARI BAR per un dj-set!
GIORNO 1 (01/06/2014) - 10:00: apertura MakeMeSurf al Barumba! - 11:00: pinstriping su surfboard, serigrafie su t-shirt - 15:00: corso surf gratuito di base per bambini sulla spiaggia - 16:00: contest e freestyle session nello skatepark Area51 in pineta - 19:00: gentelman hour - surfata al calar del sole! - 22:00: concerto dei WE LOVE SURF in pineta
- 23:00: SURFORAMA 2014 PARTY @MATAHARI. Surf Djset
GIORNO 2 (02/06/2014) - 11:00: riapertura MakeMeSurf al Barumba! - 11:30: contest FunnySurf al SuperBank - 15:00: corso gratuito di base per bambini sulla spiaggia
- 20:00: chiusura evento - surfata al calar del sole!
Durante tutto l’evento saranno esposte in spiaggia le tavole del progetto SURF-O-MORPH, disegnate dal Designer Giulio Iacchetti e Francesco Aldo Fiorentino per Surfer’s Den Daily Surfboard, presentate durante il Salone del Mobile - Design Week 2014. Per incentivare l'arrivo di molti surfer e famiglie abbiamo già attivato una partnership con diverse strutture alberghiere e di ristorazione della zona che offriranno una scontistica che varierà dal 10% al 20% a chi parteciperà all'evento.