REEF - KEPA ACERO CELEBRA I 25 ANNI COME BRAND AMBASSADOR
Pubblicato in data: 09 Jun 2014
Nel 1989 alla tenera età di nove anni, Kepa Acero acquista il suo primo paio di sandali Reef in un piccolo garage stockhouse. In quei anni i fondatori del brand, Santiago e Fernando Aguerre, lanciavano sul mercato il marchio ispirandosi ai loro stili di vita attivi e avventurosi. Già appassionato di surf, Kepa comprendeva l’originale filosofia di cui Reef si faceva portavoce.
"Just Passign Through" rappresenta l’ideologia sposata da surfisti, artisti e viandanti i quali sono ‘’solo di passaggio’’ senza lasciare impronte nell’ambiente.
Esploratore, regista, fotografo e senza dubbio surfista, Kepa vive una vita semplice che ha ispirato la filosofia di Reef della "one bag mentaliy": giacche leggere ed impermeabili, boardshorts traspiranti e comprimibili, t- shirt, scarpe resistenti e confortevoli hanno accompagnato Kepa durante i suoi viaggi .
Viaggiando dalle epiche calde onde dell’Indonesia alle Hawaii e per le zone più remote del pianeta , come la Patagonia , Alaska , Siberia e le fredde acque dell'Antartide , Kepa continua a cercare le onde perfette ed esplorare il suo ambiente naturale. Oggi Kepa è un viaggiatore di 34 anni e mantiene la sua capacità di sognare e lo spirito genuino che aveva da bambino . Con la filosofia "Just Passing Through " Kepa rappresenta Reef come brand ambassador da 25 anni.