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CONCLUSA LA PRIMA EDIZIONE DEL GROMS PRO SELECTION


Pubblicato in data: 05 Nov 2016

Chiude i battenti la prima edizione del surf camp sponsorizzato da Quiksilver e DC e rivolta ai giovanissimi Groms in cerca di un'esperienza formativa unica e di un possibile sponsor per la loro attività atletica


Quiksilver è orgogliosa di annunciare che la prima edizione del Groms Pro Selection si è conclusa con successo.
Cinque giovani surfer, cinque promesse di questa disciplina, che hanno condiviso 3 giorni di allenamento, onde e surf nella splendida location Sarda di Buggerru e San Nicolò mettendosi a confronto l'uno con l'altro sotto gli occhi vigili di Nicola Bresciani, surf coach e organizzatore di questa prima edizione, sponsorizzata e supportata da Quiksilver e DC.
“Nonostante abbiamo organizzato nei tre giorni a disposizione due simulazioni di gara nei quali i giovani atleti si sono confrontati e scontrati, non ci sono stati nè vincitori, nè perdenti. - è quanto dichiara Nicola Bresciani - Questo progetto è stato per noi organizzatori e per i ragazzi che hanno partecipato un modo per imparare nuove cose e mettersi in gioco. Gli abbiamo dato l’opportunità di vivere una nuova esperienza di formazione e l’opportunità di entrare a far parte di alcune aziende che credono nei giovani”.

Se vuoi rivivere la straordinaria esperienza del Groms Pro Selection guarda il video report cliccando qui - http://fe-mn1.stmailer.com/nl/link?c=1v9&d=5m&h=1gg4jlurq7gmigg0b1naivfno2&i=6ss&iw=1&p=H653219740&s=lp&sn=6a&z=35p.




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Quiksilver Inc., è una delle maggiori aziende al mondo nel settore degli sport e del lifestyle outdoor, che progetta, produce e distribuisce una gamma diversificata di capi di abbigliamento, calzature e accessori. Con i propri marchi, ispirati dalla passione per gli outdoor action sport, Quiksilver rappresenta uno stile di vita casual per le persone dalla mentalità giovane e che si connettono con la cultura e il patrimonio dei board sports. I marchi dell’azienda come Quiksilver, Roxy e DC hanno profonde radici e sono sinonimi di tradizione e storia nel mondo del surf, dello snowboard e dello skate. I prodotti dell'azienda sono venduti in oltre 100 paesi attraverso un’ampia rete di distribuzione che include negozi di surf, sci, snowboard e skate, i negozi di proprietà Boardrider’s Club, altri negozi specializzati, reparti in multi store e grandi magazzini selezionati e svariati canali e-commerce. La sede centrale dell’azienda si trova a Saint Jean De Luz, Francia.

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