surf news - ritorna al sommario






CHAMPIONSHIP TOUR: SI TORNA IN ACQUA


Pubblicato in data: 08 Sep 2017

Al via domani l’ottava tappa del CT della World Surf League. Ecco le heat del Global Team Quiksilver


Dopo quasi un mese dal Tahiti Pro si alza nuovamente il sipario sul Championship Tour della World Surf League. A Lower Trestles, in California, va in scena l’ottava tappa del CT, la prima in acqua statunitense.

L’atleta Quiksilver Leonardo Fioravanti è pronto per lo sprint di fine stagione! A Lower Trestles inizierà dalla heat 9 insieme a Felipe Toledo e Joan Duru.

Per quanto riguarda invece gli altri atleti del Global Team Quiksilver, subito in acqua Wiggolly Dantas, inserito nella heat 1 con Adriano De Souza e Miguel Pupo; Jeremy Flores partirà dalla heat 3 e se la vedrà con Owen Wright e Josh Kerr; Connor O’Leary se la vedrà con il compagno di Team Kanoa Igarashi e con l’hawaiano Sebastian Zietz nella heat 10; infine per Ezekiel Lau heat 12 impegnativa con Mick Fanning e Michel Bourez.

La tappa di Lower Trestles precede il grande appuntamento con il Quiksilver Pro France, terz’ultima gara del CT 2017 in programma dal 7 al 18 ottobre!

Scopri la collezione Spring Summer 2017 di Quiksilver cliccando qui.

Scarica il catalogo Quiksilver online cliccando qui.

Quiksilver Italian Surf Team 2017: Mattia Migliorini, Edoardo Spadoni, Thomas Alfonso e i flow rider Tommaso Scoppa e Michele Scoppa

Segui tutte le novità di Quiksilver in Italia su:
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: bit.ly/californiasportyoutube
Google+: plus.google.com/+californiasport
Instagram: instagram.com/californiasportitaly
Pinterest: it.pinterest.com/calsportitaly

About Quiksilver
Quiksilver Inc., è una delle maggiori aziende al mondo nel settore degli sport e del lifestyle outdoor, che progetta, produce e distribuisce una gamma diversificata di capi di abbigliamento, calzature e accessori. Con i propri marchi, ispirati dalla passione per gli outdoor action sport, Quiksilver rappresenta uno stile di vita casual per le persone dalla mentalità giovane e che si connettono con la cultura e il patrimonio dei board sports. I marchi dell’azienda come Quiksilver, Roxy e DC hanno profonde radici e sono sinonimi di tradizione e storia nel mondo del surf, dello snowboard e dello skate. I prodotti dell'azienda sono venduti in oltre 100 paesi attraverso un’ampia rete di distribuzione che include negozi di surf, sci, snowboard e skate, i negozi di proprietà Boardrider’s Club, altri negozi specializzati, reparti in multi store e grandi magazzini selezionati e svariati canali e-commerce. La sede centrale dell’azienda si trova a Saint Jean De Luz, Francia.

Quiksilver è distribuita in Italia da California Sports srl: info@californiasport.it - 011.9277943

Ufficio Stampa California Sports
MOON srl - Roberto D'Amico
Mob 0039 347 2517393
Tel 0039 059 9783397
e-mail roberto@moonsrl.it.




« Ritorna al sommario





Credits | Privacy/Disclaimer