surf news - ritorna al sommario






AL VIA IL CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI SUP RACE


Pubblicato in data: 17 Sep 2017

Il 16 e 17 settembre ad Oristano (Torregrande) si svolgerà il primo Campionato Italiano Assoluto FISW Surfing di SUP Race. Il 15 a San Vero Milis la conferenza stampa di presentazione dei FISW Surf Games, l’evento che da metà ottobre richiamerà oltre 300 atleti a Capo Mannu


La Sardegna è pronta diventare la Capitale Italiana del Surf e ad ospitare i due main event nazionali della stagione 2017!

Si comincia venerdì 15 settembre alle ore 11.30 con la conferenza stampa di presentazione dei FISW Surf Games. Si tratta della prima edizione di quello che si preannuncia molto più di un Campionato Italiano Assoluto. I FISW Surf Games, in programma dal 16 ottobre al 26 novembre, rappresenteranno infatti l’occasione per fare il punto della situazione sullo stato del Surf in Italia, le prospettive future e i nuovi scenari che si possono aprire grazie alle giovanissime leve che stanno crescendo con l’obiettivo di raggiungere traguardi a livello internazionale.

I FISW Surf Games saranno una grande manifestazione in grado di portare nella penisola del Sinis a Capo Mannu oltre 300 atleti. Già, perché oltre alla competizione di shortboard, si svolgeranno quelle di longboard, bodyboard e SUP Wave.

Nell’attesa dei FISW Surf Games, la Provincia di Oristano è pronta ad ospitare l’altro grande appuntamento del 2017: il Campionato Italiano Assoluto FISW Surfing di SUP Racing. Due giorni, il 16 e 17 settembre, che incoroneranno nella magnifica cornice di Torregrande i Campioni Italiani 2017 di questa disciplina.

L’appuntamento assume un’importanza maggiore grazie alla presenza della Nazionale Italiana di SUP che appena due giorni fa si è piazzata all’ottavo posto (su 42 nazioni) agli ISA World SUP and Paddleboard Championship.

A contendersi i titoli nazionali saranno oltre 100 atleti provenienti da ogni zona d’Italia. In palio un montepremi complessivo di 1.500 euro!

Clicca qui per iscriverti al Campionato Italiano Assoluto di SUP Race!




« Ritorna al sommario





Credits | Privacy/Disclaimer