surf news - ritorna al sommario






FRANCISCO PORCELLA A NAZARè PER IL BIG WAVE TOUR


Pubblicato in data: 11 Feb 2018

L’ambassador Xmasters è impegnato in Portogallo per la terza tappa del Big Wave Tour della World Surf League.
Il 17 e 18 febbraio sarĂ  a Pila per il DEEJAY Xmasters Winter Tour. Guarda il suo video messaggio



Semaforo verde a Praia do Norte (Portogallo) per il Nazaré Challenge, terza tappa del Big Wave Tour organizzato dalla World Surf League.

I ventiquattro big wave riders piĂą forti al mondo si daranno battaglia da oggi per aggiudicarsi la penultima tappa di un tour che, dopo Puerto Escondido (Messico) e il Pe'ahi Challenge (Hawaii) dovrĂ  fare ritorno negli Stati Uniti entro il 28 febbraio (se si presenteranno le condizioni adatte) per il Mavericks Challenge.

Ancora una volta ci sarà l’ambassador Xmasters Francisco Porcella, unico italiano nel Tour! Dopo due prove non fortunate è in cerca di rivincita proprio nello spot dove esattamente un anno fa cavalcò un’onda di oltre 22 metri che gli valse il premio di XXL Biggest Wave Award Champion ai WSL Big Wave Awards.

Al termine del Nazaré Challenge Francisco farà rientro in Italia, direzione Pila, Valle d’Aosta! Sabato 17 e domenica 18 sarà infatti ospite della quarta tappa del DEEJAY Xmasters Winter Tour!

La parola data va sempre rispettata e in Sardegna, in occasione della Sagra del Surf, ci aveva promesso incredibili trick anche sulla tavola da snowboard!

Nell'attesa rincontrarti, in bocca al lupo Campione! Ci vediamo ai DEEJAY Xmasters!

Sponsor dei DEEJAY Xmasters Winter Tour sono: Radio DEEJAY, Jeep, Oakley - leader mondiali di maschere da neve ed occhiali sportivi, Lavazza, Quiksilver, Roxy, GORE-TEX, Maxi Sport, Forst, Comune di Senigallia, Eraclea.




« Ritorna al sommario





Credits | Privacy/Disclaimer