surf news - ritorna al sommario






KATIN SHOREBREAK MASTER 2010


Pubblicato in data: 06 Apr 2010

Ciao a tutti sono Wally di skimboard.it !

Come avrete letto sul nostro sito abbiamo concluso l'iter burocratico per la gara qui da noi e quindi è ormai ufficiale che anche quest'anno si farà il contest nel migliore spot del nord italia! Tra le altre chicche che stiamo organizzando abbiamo anche trovato dei premi da urlo con tantissimi sponsor tutti convinti che l'italia sia un paese emergente per questo sport e pronti per intensificare gli investimenti e chi lo sà magari sponsorizzare qualche rider meritevole! Non voglio rimanere sull'astratto: main sponsor sarà Katin con un sacco di materiale, e l'altro sponsor degno di nota sarà Eden skimboards ( un'impresa francese che sta puntando davvero molto nel bel paese!). In palio ci sarà uno Pro Skimboard Eden, costumi, board shorts, magliette e altri accessori...altri premi potrebbero aggiungersi a quelli degli sponsor (Katin, Eden skimboards e Adrenalina Sport).

Vi delucido su alcuni aspetti del Katin Shorebreak Master 2010: Lo spot si trova a Sestri Levante (GE) nella baia delle favole di fronte agli stabilimenti balneari "Lido". E' facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo (la stazione ferroviaria è a 5 minuti a piedi)! Purtroppo quest'anno non siamo riusciti per adesso a istituire una convenzione con qualche B&B quindi non abbiamo sistemazioni da segnalarvi. Nel caso ci fossero gravi problemi per l'alloggio scriveteci che possiamo provare a risolverli in qualche modo.

Chi vuole partecipare deve mandare al più presto una mail a skimboarditalia@yahoo.it con Nome, Cognome, numero di cellulare, Luogo di provenienza, età ed eventuali esigenze particolari. Il prezzo per l'iscrizione quest'anno è 5 euro + 20 euro di tesseramento per chi non avesse ancora provveduto. Chi deve tesserarsi lo potrà fare sul campo di gara con le seguenti condizioni:


SURF CLUB CONVENZIONATO: A.S.D. Surfing Club Bogliasco

Per potersi iscrivere e frequentare le gare di surf, i Corsi di Surf o i Surf Camp , è NECESSARIO tesserarsi al Surf Club, questo per poter usufruire della copertura assicurativa tramite una polizza in convenzione SAI / AICS.

La tessera costa € 20,00 ed ha validità annuale, ed offre:
• Copertura Assicurativa in Italia ed Europa;
• T-Shirt del Club
• Buono sconto del 15% da Adrenalina Surf Shop a Genova

Inoltre chi vuole partecipare al campionato, deve obbligatoriamente iscriversi al campionato sul sito ufficiale www.surfingitalia.org, e prendere visione del regolamento: altrimenti NON potrà prendere parte a nessuna gara del circuito.

Se volete passare un bel pomeriggio tra amici skimmers, e provare l’emozione di skimmare in uno spot da urlo (vedere per credere le foto su www.skimboard.it ) questa è l'occasione giusta per farlo!

Vi esorto nuovamente a inviarci al più presto le vostre iscrizioni senza le quali non possiamo farvi partecipare al contest. Vi terremo aggiornati nei prossimi giorni! Tenete d'occhio le mail e il sito web!! ( http://www.skimboard.it/news/2010-03-23.htm )

Un importante novità di quest'anno.
Data l'abbondanza di premi offerti dai gentilissimi sponsors, oltre ai consueti premi in coppe e materiale tecnico per gli atleti più meritevoli, da questa edizione del contest molti premi saranno sorteggiati tra tutti i partecipanti., in modo da dare a tutti la possibilità di vincere uno dei mitici articoli in palio!

Il monte premi comprenderà:
1 skimboard professionale in vetroresina offerto by EDEN SKIMBOARDS
3 lycre quiksilver modello "contest" by ADRENALINA SURF SHOP Genova
1 sacca multiuso per cambiarsi e riporre le mute by EDEN SKIMBOARDS
costumi, intimo e magliette firmate in quantità offerte da EDEN e ADRENALINA SURF SHOP Genova
materiale tecnico e abbigliamento KATIN
gadget, adesivi, libri e opuscoli offerti dai vari partners
coppe, targhe by Comune di Sestri Levante
i nuovi ed esclusivissimi adesivi di skimboard.it... immancabili sul tuo skim e sulla tua macchina!

... e molto altro!

Boa suerte





Fonte: www.surfingitalia.org




« Ritorna al sommario





Credits | Privacy/Disclaimer