L'iconico brand leader incontrastato negli States nella commercializzazione dei cappellini baseball e nell'abbigliamento con licenza ufficiale delle principali leghe sportive americane sarà a Firenze (Fortezza da Basso) fino al 12 gennaio
Fino al 12 gennaio '47 farà il suo debutto al Pitti Immagine Uomo di Firenze. Il brand, recentemente approdato in Italia, è leader incontrastato negli USA per la produzione e la commercializzazione dei classici cappellini baseball a visiera curva, ai quali affianca una serie completa di caps a visiera piatta e una vasta collezione di abbigliamento, tutti con licenza ufficiale delle quattro principali leghe sportive statunitensi, MLB, NFL, NBA, NHL.
I colori vivaci, i materiali di altà qualità , il ricamo del logo in rilievo, il design accattivante, gli speciali trattamenti dal look vintage e l’ampissima scelta di forme, team e colori rendono i caps '47 assolutamente irresistibili and un must have per gli appassionati dei campionati USA.
Il brand coniuga inoltre qualità e attenzione per l’ambiente: molti articoli sono realizzati in un tessuto innovativo di proprietà , un mix personalizzato composto al 51% da cotone e al 49% rPET, il poliestere riciclato ottenuto dalle comuni bottiglie di plastica. Qualità e artigianalità si uniscono a comfort e vestibilità per fan attenti alla moda.
Non ti resta che andare al Pitti Immagine Uomo alla Fortezza da Basso di Firenze e recarti al Lyceum Primo Piano - My Factory presso gli stand 84-86, per scoprire tutte le novità di '47.
Scopri tutta la collezione '47 Fall Winter 2017/2018 cliccando qui!
Scopri dov'è il rivenditore più vicino a te cliccando qui!