Accettare il Benna: "Uno sguardo al lato umanitario degli atleti sportivi più celebrati di oggi. Una conversazione cruda e trasparente delle realtà scioccanti di oggi e le possibili soluzioni.
Questo video è su Amy Purdy una snowboarder skateboarder, makeup artist, attrice, modella ma prive delle sue gambe naturali.
All'età di 19 anni, ha contratto la meningite Neisseria, una forma di meningite batterica. A causa della malattia, che ha colpito il suo sistema circolatorio, entrambe le gambe sono dovute essere amputata da sotto il ginocchio. La sua milza e un rene dovevano essere rimossi. Due anni più tardi, ha ricevuto un trapianto di rene da suo padre. I suoi amici ora la chiamano con il soprannome Fortunata.
Il risultato più significativo di Amy ad oggi è stato la creazione e sviluppo dell'organizzazione sportiva atletica; Adaptive Action Sports. Nel 2005, Amy e il suo compagno Daniel Gale hanno fondato l'organizzazione non-profit per aiutare gli atleti con handicap che praticano sport, arte e musica.
A partire dal 2011 Amy è attualmente classificata numero 1 al mondo per lo snowboard adattivo e recentemente è andata agli sportivi adattivi al 2011 X-Games. L' obiettivo futuro di Amy è consentire gli sport adattivi nelle Olimpiadi del 2014.